giovedì 28 giugno 2018

Rimedi ginecomastia: gli integratori

Continuiamo a parlare di rimedi per la ginecomastia che sembrerebbero miracolosi, ma che in realtà non possono in alcun modo migliorare questa condizione.

Già in passato avevo scritto in un altro articolo, che trovi a questo link http://ginecomastiastop.blogspot.com/2012/09/rimedi-ginecomastia.html?m=1 , di quanto sia facile trovare in comercio prodotti come integratori naturali che promettono di ridurre il seno maschile.

Purtroppo questo è assodato che non sia possibile attraverso l'uso di questo tipo di rimedio, ma purtroppo in molti continuano a crederci e a riporre le loro speranze in questi rimedi.

Quello di cui voglio parlarvi oggi si chiama "CRAZYBULK".
Nella pagina che lo vende vi è una lunghissima parte in cui ci viene detto quando questa condizione sia dura anche psicologicamente da sostenere  (grazie di avercelo ricordato,  mi viene da dire...) e poi si arriva a bomba al punto. Cioè che le erbe contenute in questo integratore bruciano il grasso localizzato sul petto e fanno scomparire la ginecomastia.

Niente di più falso come al solito.
Anche questi non tengono conto di una cosa fondamentale e che, perdonatemi se lo dico, mi fa riporre in partenza molta poca fiducia nei produttori, perché di fatto non conoscono la differenza tra ginecomastia vera e falsa ginecomastia!

La ghiandola mammaria è una ghiandola, non è composta di grasso! Non esiste integratore che possa farla atrofizzare se è sviluppata!
E anche nel caso di falsa ginecomastia, non è certo un mix di erbe che permette di bruciare il grasso in eccesso.

Continuerò la mia ricerca di questi pseudo rimedi e ve ne parlerò, ma il mio consiglio è di evitare di buttare soldi e tempo con questi tentativi dispendiosi e inefficaci.

Nessun commento:

Posta un commento