Si chiama GYNEXIN, ed è un prodotto che in Italia non si trova con grande facilità, ma che può essere acquistato in rete su siti americani.
E' forse il più conosciuto tra tutti i prodotti che vengono offerti per la cura della ginecomastia, ma anche lui altro non è che un ottimo integratore, che però per la ginecomastia vera serve a poco o nulla.
Come ho fatto con l'altro vi segnalo i principali ingredienti, così che anche voi possiate vedere come non uno di questi ha un effetto diretto sul tessuto ghiandolare in eccesso.
Picolinato
di cromo: è una sostanza presente in modeste quantità nel nostro organismo e che si ingerisce con l'alimentazione. La sua peculiarità è quella di essere un potenziatore degli effetti dell'insulina ed è per questo che viene spacciato come dimagrante, ma in una persona non diabetica, senza squilibri metabolici dovuti a patologie MOLTO SERIE (di cui non è il caso di parlare qui), non serve praticamente a nulla. Una persona in buona salute, che mangia in modo normale, non ha e non avrà mai una carenza di questa sostanza e la sua assunzione oltre le normali quantità utili al nostro organismo è inutile, dato che non viene utilizzato ed espulso.
Vi segnalo un aricolo interessante e che spiega molto bene l'illusione del Picolinato di cromo sul sito Albanesi.it
Guggulsteroni: Estratti da una pianta utilizzata da secoli nella medicina orientale, dovrebbero avere un effetto accelerante sul metabolismo e dovrebbero farci bruciare grasso più velocemente.
Ma se io ho un'ipertrofia della ghiandola mammaria, perchè dovrei bruciare genericamente grasso?Il resto del mio corpo non ha grasso da smaltire, perchè dovrei farlo dimagrire? Anche se il mio metabolismo andasse a 1000 l'ipertrofia non si ridurebbe di 1 millimetro.
Teobromina
di cacao: è una sostanza contenuta nel cacao, simile alla caffeina, ma con minori effetti negativi. E' un ottimo tonico per il cervello, aiuta a mantenere l'attenzione e aiuta l'umore. Cosa faccia alla ghiandola mammaria è però ancora un mistero...e tale resterà.
Sclareolidi: ? sostanza enigmatica. A detta di chi produce questo integratore aumenta il testosterone. Però nessuno ha spiegato a chi compra questo integratore che a volte la ginecomastia è dovuta proprio a errati processi di degradazione del testosterone nel nostro organismo e quindi aumentarne i livelli può essere dannoso...che poi non è assolutamente provato che questa sostanza aumenti i livelli di quell'ormone. Anche sul sito dei produttori viene detto "pare che aumenti i livelli di testosterone nel sangue"...pare....se già loro dicono pare....
Mi fermo qui, se volete sapere cosa c'è di preciso dentro e farvi quattro risate andate su un motore di ricerca e scrivere GYNEXIN, nei siti che vi appariranno trovere anche la lista di ingredienti, leggeteli e cercate poi i loro reali effetti sull'organismo, troverete che nessuno di essi ha alcuna attinenza con l'eccessivo sviluppo dei seni maschili o può in alcun modo ridurre l'ipertrofia ghiandolare.
Non buttate i vostri soldi.
Nessun commento:
Posta un commento